Come organizzare la dispensa e soprattutto cosa metterci dentro!

Se è vero che noi siamo quel che mangiamo allora le scelte più importanti per noi stessi le facciamo già quando siamo al supermercato e facciamo la spesa.
Io da qualche tempo per un problema di salute mi sono avvicinata a uno stile alimentare più naturale possibile: frutta e verdura la compro biologica dal produttore, ho inserito ingredienti che prima non conoscevo e ne ho  eliminati altri e insomma cambiando prospettiva ho scoperto che anche il cibo, visto da un altro punto di vista, può regalare panorami inaspettati e soprattutto  farci stare meglio!

Ecco perchè con tanto entusiasmo organizzo i workshop di cucina naturale con Susanna che nella vita fa la consulente di nutrizione naturopatica e che mi ha insegnato a leggere con attenzione le etichette di ciò che compro e ad arricchire la mia dispensa con ingredienti colorati e salutari.

Oggi ve ne parlo un po’ su Houzz che è un bellissimo portale sul mondo della casa dove potete trovare un sacco di idee e spunti interessanti, e dove vi spiego le 7 regole per una dispensa finalmente ordinata.

come organizzare la dispensa

 

Articoli simili