Crescendo, ed ormai è un po’ che sto crescendo ho capito che la cosa che mi preme di più è stare bene: con me stessa, con le persone, tra le persone. Non che sia un obiettivo facile eh….
Stare bene per me vuol dire essere in equilibrio, in armonia cosa che trovo difficilissima e che richiede un esercizio quotidiano perché sono davvero tante le situazioni nella vita di tutti i giorni che ci stimolano…il logorio della vita moderna, hai presente??
La mia insegnante di yoga tra l’altro sa bene che le posizioni di equilibrio non mi vengono mai al primo colpo, ma richiedono concentrazione, un respiro regolare, la mente sgombra e l’equilibrio comunque non è mai stabile ma tutto il corpo lavora per mantenerlo, minime oscillazioni anche impercettibili ma necessarie.
Benessere per me è una ricetta che impiega pochi ingredienti molti dei quali però li dobbiamo trovare in noi stessi e saper custodire.
Benessere è la capacità di sapersi sintonizzare con gli altri, è vivere nel rispetto di tutto ciò che di buono e bello il mondo esterno ci offre.
Benessere è amore per la natura.
Benessere è saper costruire un nido caldo e accogliente dove rannicchiarci quando siamo stanchi o da condividere con chi nutre il nostro amore.
Benessere è fare le cose con amore, con cura, è trovare e perseguire sempre la bellezza in ogni cosa che facciamo.
Benessere è cucinare cibi semplici e genuini e apparecchiare una bella tavola per gustarli in compagnia.
Benessere è fare scelte consapevoli, anche quando acquistiamo i prodotti per tenere pulita e in ordine la nostra casa, il nostro riparo.
La mia missione, non smetterò mai di raccontarvelo, è aiutarvi a trovare la vostra ricetta di benessere domestico, nella mia da oggi ci sono anche i prodotti BluAria che oltre a essere a righe come stra-piace a me sono anche ecologici, rispettosi dell’ambiente eppure efficaci e gradevoli all’olfatto.
Totalmente made in Umbria grazie all’intuizione di Gloriana Gambini, una di noi, una di voi!
I prodotti BluAria li trovate in vendita sul canale QVC oggi ancora più vicino alle donne grazie al progetto #QVCNext di sostegno all’imprenditoria italiana, dando una reale possibilità di sbocco sul mercato dei prodotti made in Italy.
Dai un occhio magari il prossimo progetto potrebbe essere tuo.
Io intanto sono felice perchè anche grazie a BluAria la mia casa è quel posto dove posso stare bene con me stessa e con gli altri.