Se anche voi potete contare su giovani e dinamici aiutanti nella pulizia delle scarpe tanto meglio, altrimenti ecco a voi un nuovo video tutorial con i miei consigli per delle scarpe all’altezza di Cenerentola.
Nei mesi scorsi ho infatti girato dei video con alfemminile.com che potrete vedere anche in televisione sul canale QVC oppure qui sul loro sito, con tanti consigli utili per una casa perfetta e organizzata.
In realtà è stato il primo video girato in tutta la mia vita e rivedendolo ora mi son resa conto che avevo il fiato sospeso e che per vincere l’emozione ho parlato a raffica…quindi in caso voleste sapere tutto quanto occorre in materia potete leggere con più calma il mio post Come pulire le scarpe.
Infine se anche voi avete deciso di dedicare una vecchia scatola (magari di legno di quelle per il vino come ho fatto io) a lucido, spazzole, panni e stringhe per la pulizia e cura delle vostre scarpe qui trovate una bellissima scarpa disegnata da me e messa in grafica dalla mitica Silvia di achacunsongout.
Stampatela e incollatela sulla vostra scatola e avrete subito un’allegra confezione per la pulizia delle vostre scarpe.