Servizi » Per il tuo benessere » Un fisioterapista a casa tua

Un fisioterapista a casa tua

In caso di traumi, incidenti banali o cattiva postura il fisioterapista interviene sul tuo corpo e ti aiuta a trovare la mobilità motoria corretta e a mantenerla nel tempo.

A partire da 80€

Servizio di fisioterapista a domicilio

Un fisioterapista non serve solo in caso di incidenti gravi.
A volte un suo intervento può risolvere anche situazioni banali come è capitato a me che, ad esempio, dopo una intera giornata sui tacchi non riuscivo più a piegare la caviglia dal dolore.

Oppure ci possono essere delle situazioni in cui arrivi a sera e quel dolore alla schiena si fa più acuto o il male alla cervicale diventa un compagno fisso.
Per non parlare degli effetti devastanti di tutti quei mesi in cui tieni un neonato in braccio, delle posture più strane che si assumono durante l’allattamento e di come schiena e spalle sono messe a dura prova.

In caso di traumi può capitare di restare immobilizzati per un certo periodo e poi si  fa fatica a muoversi o quando si toglie il gesso dalla gamba o dal braccio ritrovare la mobilità di sempre può richiedere del tempo e dell’esercizio.

Queste e molte altre sono le aree di intervento della fisioterapia. Un buon fisioterapista infatti interviene sul tuo corpo e ti aiuta a trovare la mobilità motoria corretta e a mantenerla nel tempo. E soprattutto l’intervento tempestivo di un bravo fisioterapista può sollevarti dall’assumere medicinali e antidolorifici in un tentativo di cura fai da te.

a chi è rivolto il servizio di fisioterapia

Chiunque a qualunque età può aver bisogno di un fisioterapista.
Di sicuro ho pensato che se arriva un momento in cui tu o qualcuno della tua famiglia ha bisogno di un fisioterapista probabilmente non si muove così agilmente e quindi un servizio a domicilio può essere la soluzione più giusta.
In questo modo non devi chiedere a nessuno di accompagnarti o organizzare trasporti con ulteriori spese e perdite di tempo.

come funziona

Se pensi di aver bisogno delle cure di un fisioterapista contattami e fisserò l’appuntamento per te al tuo domicilio, in ufficio o dove ritieni sia più comodo  incontrarlo, comunque a Milano.

Il nostro fisioterapista verrà a casa tua e attraverso la manipolazione manuale, trattamenti miofasciali  e altre tecniche fisico-strumentali che valuterà di volta in volta sarà  in grado di ristabilire un buon equilibrio fisico nel tuo corpo e farti ritrovare la mobilità che hai perso.

I trattamenti che ti propone naturalmente sono personalizzati e mirati a trovare la soluzione adatta a te.
La durata dei trattamenti dipende dalla situazione e solo dopo una prima visita il fisioterapista potrà stabilire  il percorso terapeutico.

chi è il nostro fisioterapista

Laureato con lode presso l’Università degli Studi di Milano e membro dell’AIFI-Associazione Italiana Fisioterapisti.
Ha lavorato in ambito neuroriabilitativo, muscolo-scheletrico e cardio respiratorio.

quanto costa e come si paga

La prima visita costa € 80, i piani terapeutici vengono poi decisi insieme al paziente.

vuoi saperne di più?

Se vuoi prenotare una seduta con il nostro fisioterapista contattatami usando il form qui sotto o mandandomi un’email a daniela@daniathome.com.

  • Opzionale
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.